Articolo pubbliredazionale

Wow! Ecco la Pianta che fa Dimagrire Dopo i 40

Migliaia di donne in menopausa sono dimagrite velocemente e senza sacrifici con una formula antica (e naturale)

di Marta Franchi – 7 maggio 2022

E se la forma a clessidra si trasforma in… una mela?

Questo è quello che accade al nostro corpo all’arrivo della tanto (in)attesa menopausa.

I cambiamenti iniziano a farsi sentire già prima dell’ultimo ciclo: vampate di calore, arrossamento del viso, battito cardiaco accelerato e sudorazione.
Poi iniziano i disturbi del sonno, gli sbalzi di umore. La pelle perde la sua elasticità e improvvisamente perdiamo l’energia di un tempo.

Come se non bastasse, superata una certa età mantenersi in forma diventa una “guerra” quotidiana tra il piatto e bilancia!
Il girovita aumenta, le forme cambiano e non riusciamo più a smaltire le calorie come una volta. Quello che vediamo allo specchio non ci piace più.

Proviamo a perdere peso, ma quei chili in più non si decidono ad abbandonare i nostri fianchi. Il pranzo della collega in ufficio è molto più abbondante del nostro, eppure quelle che ingrassano siamo noi.
Non siamo tutte uguali, ok! Ma allora di chi è la colpa se non riusciamo a perdere peso e ingrassiamo anche mangiando una nocciolina?
In nostro nemico è il rallentamento del metabolismo.

Come riportano importanti studi medici, già a partire dai 40 anni il nostro corpo vede un aumento di 0,5–0,7 Kg all’anno. In fase di pre-menopausa molte donne possono arrivare ad accumulare anche 7 o 10 Kg in 12 mesi.
Infatti dopo i 50 anni sale il rischio di aumento di peso e obesità.

La menopausa è piena di scombussolamenti, che diminuiscono la nostra autostima e indeboliscono il nostro fisico. La tendenza ad ingrassare non fa altro che aggravare la situazione. C’è poco da fare. Tutte dobbiamo passarci e non è colpa nostra se il nostro corpo decide di cambiare.

Nelle varie fasi della menopausa ci sono delle forti alterazioni ormonali. L’appetito aumenta, ma l’organismo brucia meno calorie.
Nel post-menopausa, inoltre, il grasso tende ad accumularsi nella parte inferiore del corpo. Fianchi e cosce, ahimè, si sformano.
Appena ci mettiamo a dieta ogni sforzo è faticoso e tendiamo a riprendere i chili persi con gli interessi. Inizia così una lotta continua contro l’ago della bilancia!

L’attività fisica non fa più i miracoli di quando eravamo più giovani e non abbiamo più quell’energia (e la voglia) di passare ore a fare sport. Una lunga passeggiata ci aiuta a mantenerci in salute, ma perdere peso è quasi impossibile.
Questo senso di fallimento continuo non porta altro che ad un maggiore sconforto. Il nostro corpo cambia e noi abbiamo perso la guida del timone. Siamo in preda ad un mare in tempesta da cui non sappiamo come uscirne sane e salve.

Allora che facciamo?
Compriamo dei vestiti più larghi, ci diciamo: “ma sì, alla mia età non mi interessa più il peso”, ma in realtà temiamo l’avanzare del tempo e il cambiamento del nostro corpo.
Sentiamo il peso di quell’accumulo di grasso nascosto sotto la maglia e guardarci allo specchio diventa sempre più difficile. La nostra autostima cala e diventiamo insicure del nostro corpo.

È normale sentirsi meno attraenti, anche perché se non ci piacciamo noi stesse, come pensiamo di essere belle agli occhi degli altri?
Molte donne che hanno oltrepassato la mezza età, e hanno visto un repentino cambiamento del loro corpo, dichiarano di sentirsi inadatte anche nella sfera intima. Si prova maggior vergogna, spesso anche a fianco del compagno di una vita.
È un disagio che ci accomuna tutte. Ma oltre al disagio c’è dell’altro…

Arrivate a questa età iniziano le preoccupazioni per la salute.

Il cambiamento ormonale crea una resistenza alla insulina e per questo il grasso si accumula nella parte del tronco e dell’addome. Ma al di là della questione estetica, devi sapere che quel grasso è molto pericoloso.

Aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, di diabete e di colesterolo cattivo LDL (quello buono HDL si abbassa) fino a causare, nel peggiore dei casi, numerose forme di cancro (seconda causa di morte in Italia).
Inoltre le persone in sovrappeso corrono più rischi di sviluppare il diabete. Si stima che nel 2030 questa diventerà la settima causa di morte a livello planetario.

A tutto questo si aggiunge l’aumento del rischio di infarti, ictus e arteriosclerosi (Dati:healthy.thewom.it).

C’è un trattamento per tutto questo? Certo!

Smettiamo di vedere il passare del tempo solo come una condanna. Abbiamo superato la mezza età, è vero, ma siamo dei fiori che possono, e devono, ancora sbocciare!

Sembra impossibile toglierci di dosso tutti quei chili, ma c’è la possibilità di dimagrire veramente, senza la paura di riprendere tutto con gli interessi e senza rinunciare a goderci il buon cibo!
Il segreto è racchiuso in 2 piante dalle proprietà incredibili.

L’Aloe: un potente mangia-grassi. Lo Sapevi?
Il suo estratto ha eccezionali proprietà dimagranti ed è indicato soprattutto per le donne che in pre e post menopausa.

accelera il metabolismo naturalmente e brucia gli accumuli di grasso più ostinato da pancia, fianchi e cosce. – le numerose vitamine e componenti migliorano le funzionalità del sistema digestivo. Un effetto detox che si traduce in perdita di peso sana e duratura (senza effetto fisarmonica).

Il nostro secondo (magico) alleato è il Trifoglio Rosso!
Rallenta l’invecchiamento e contrasta i sintomi tipici della menopausa: vampate di calore; disturbi del sonno; tachicardia; mal di testa; sbalzi d’umore; secchezza vaginale.
Questa pianta è ricca di minerali (cromo, magnesio, calcio, silicio, fosforo), potassio e vitamine (niacina, tiamina e vit. A, B12, E, K, C), che contribuiscono al benessere generale dell’organismo.
Aiuta inoltre a prevenire l’osteoporosi perché stimola la mineralizzazione ossea.

Il potere di queste piante è stato nascosto per anni. Come mai? Beh, semplicemente non è conveniente (per qualcuno) farlo sapere. Le industrie farmaceutiche e tutta l’industria preferiscono che il problema del sovrappeso e le conseguenze della menopausa si risolvano solamente con diete costosissime e medicinali. Ma la realtà è un’altra.

L’Aloe vera e il Trifolgio rosso, se assunti tramite integratori alimentari, sono una combinazione perfetta per raggiungere in fretta il proprio peso forma e alleviare i fastidiosi sintomi che noi donne abbiamo con l’avanzare dell’età.

Tutti gli integratori a base di Aloe sono uguali?

Assumere degli integratori a questa età è fondamentale, non tutti sono efficaci.
Per dimagrire e combattere le conseguenze della menopausa è fondamentale che l’integratore sia naturale al 100%.

Da anni collaboriamo con Officine de’ Medici, un laboratorio specializzato nella creazione di prodotti officinali completamente naturali. Le loro formule antiche esaltano al massimo le proprietà di ogni pianta per migliorare la bellezza ed il benessere della persona.

Abbiamo sperimentato i loro prodotti che, grazie processi di trattamento tramandarti da generazioni, conservano al massimo le proprietà benefiche delle piante.

Per questo ci sentiamo di consigliare Aloe Menopausa® di Officine de’Medici. Un integratore tra migliori sul mercato.

Le compresse sono studiate specificatamente per facilitare la perdita di peso per le donne che si avvicinano alla menopausa o l’hanno superata da anni.

Ecco i principali benefici di questo integratore:

Aumenta il metabolismo (anche i più lenti). Aiuta il corpo a bruciare i grassi anche mentre dormiamo.
Frena la fame. Stimola l’azione digestiva e aumenta il senso di sazietà.
Depura il fegato e impedisce all’intestino di assorbire sostanze dannose e di trasformarsi in chili di troppo.
Drena e favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso. Questo lo rende l’integratore perfetto per chi vuole liberarsi dalla buccia d’arancia.
Ostacola i sintomi della menopausa. Chi lo utilizza ha più energia e un benessere generale dell’organismo. Si rallenta l’invecchiamento cellulare.

Aloe Menopausa® è un integratore che noi definiamo speciale, perché al suo interno ha altre 2 sostanze naturali che lo rendono perfetto per avere un “effetto brucia-grassi” più efficace e immediato.

Angelica: pianta utilizzata da sempre nella medicina popolare cinese, è in grado di “tonificare” l’utero e riequilibrare la chimica ormonale femminile che influenza l’aumento del peso (gli ormoni estrogeni causano ritenzione idrica e fanno accumulare grasso su fianchi e cosce). Inoltre stimola e rafforza il sistema immunitario.

Salvia: contrasta i disturbi digestivi, il gonfiore addominale e permette un corretto funzionamento di fegato e intestino. In questo modo si impedisce alle tossine di accumularsi e di trasformarsi in grasso e chili di troppo. Combatte inoltre stanchezza e affaticamento.

Chiaramente i miracoli non esistono. È importante usare un integratore per avere dei risultati in termini di peso e benessere, ma non significa che possiamo sfogarci sul cibo e mangiare di tutto.
A questa età, per la nostra salute, è importante avere uno stile di vita sano, ma se non ci abbuffiamo e facciamo po’ di movimento, con Aloe Menopausa® l’ago della bilancia inizierà finalmente a calare.

Dove comprarlo e quanto costa?

Iniziando ad usare regolarmente Aloe Menopausa® ci facciamo un grosso regalo!
Miglioriamo la nostra salute e iniziamo a rimagrire, ma non solo… risparmiamo un sacco di soldi. Con questo trattamento naturale (ed efficace), evitiamo di sprecare denaro in trattamenti costosi e diete estenuanti che alla fine non portano i risultati sperati.

È possibile acquistare Aloe Menopausa® solo dal sito ufficiale della casa madre.
Non ci sono rincari di rivenditori o farmacie, quindi acquisti a costi contenuti.
Nel momento in cui stiamo scrivendo c’è attiva un’offerta molto vantaggiosa:

Ordinando adesso c’è la promozione prendi 2 paghi 1. Acquisti una confezione di Aloe Menopausa® e ne riceverai una in regalo.
Delle semplici compresse naturali potranno regalarci quel dimagrimento e quel benessere che da sempre stiamo aspettando.
Non è mai troppo tardi per vederci belle!

Attenzione: Sul web si trovano copie non originali del prodotto. Ordina Aloe Menopausa (Officine de’ Medici) direttamente dal sito ufficiale. Offerta -50% attiva solo ora.

SITO UFFICIALE ALOE MENOPAUSA

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici

Annapaola (Sassari) - insegnante

Ho superato la menopausa ormai da anni e con il tempo ho preso tanti chili. Qualcuna mi sa dire se questo Aloe Menopausa funziona? Grazie

Giusy (Narni) - impiegata

Ciao, anche io con il cambiamento ormonale sono ingrassata e non riuscivo a dimagrire. La nutrizionista mi ha consigliato queste compresse, così ho iniziato il trattamento. I primi giorni non ho sentito cambiamenti, ma dopo un paio di settimane avevo meno appetito e nei giro di pochi mesi ho perso molti kg. La cosa bella è che fino ad ora non li ho mai ripresi! Sono soddisfattissima. Consiglio a tutte!

Cristina (Macerata) - casalinga

Grazie!!! Mi hai convinta. Visto che ora cè lo sconto ne approfitto subito…..


Katia (Verona) - impiegata

Vorrei sapere quanto tempo serve per vedere i primi risultati. Devo dimagrire molto, almeno 15kg!! Sono un po’ scoraggiata ad iniziare con un nuovo prodotto dimagrante.

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Cara Katia, comprensibile il tuo timore. La cosa che ci ha convinto a consigliare questo integratore è che, secondo tantissimi pareri e testimonianze, è molto più efficace rispetto a tutte le altre soluzioni dimagranti, anche per chi deve perdere tanti kg. E poi soprattutto è perfetto per aiutare chi, come noi, ha superato la menopausa. 😉 Dall’esperienza di chi ha usato Aloe Menopausa, possiamo dirti che dopo i primi 15gg si inizia a sentire il beneficio del prodotto. Si riduce la fame, si drenano più liquidi e si inizia a perdere peso. Chiaramente è tutto molto soggettivo e cambia in base al proprio organismo.


Paola (Chiusi) - imprenditrice

Vorrei provalo, ma come si assume Aloe Menopausa?? Grazie…

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Ciao Paola, sul sito ufficiale della casa madre puoi trovare maggiori informazioni al riguardo. Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, suddivise nei due pasti principali, da deglutire con acqua: una compressa mezz’ora prima di pranzo e una compressa mezz’ora prima di cena.


Sandra (Genova) - geometra

Come sempre siete sempre molto utili. Articolo interessantissimooo!!!! Grazie per avermi fatto scoprire i benefici di queste piante. Credo che lo rpoverò subito.

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Grazie e te Sandra!


Federica (Catania) - commerciante

Prendo altri medicinali e non vorrei avere problemi. Siamo sicuri che è un prodotto totalmente naturale? grazie 🙂

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Cara Federica. Aloe Menopausa è un integratore naturale al 100% prodotto nei laboratori di Antiche Officine de’Medici. La formula antica, accostata alle nuove tecnologie, permette di sfruttare al massimo le proprietà benefiche delle piante. Per questo è particolarmente efficace.


Giulia (Torino) - disoccupata

Già prima della menopausa ero sovrappeso, dopo la situazione è peggiorata. Ne ho provate tante di soluzioni e compresse come queste e nessuna ha portato risultati!!!! L’unico modo è rinunciare al cibo. Punto!

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Ciao Giulia, tante hanno avuto la tua stessa esperienza e con questo prodotto hanno scoperto ciò che cercavano da tempo. Chiaramente Aloe Menopausa non fa miracoli. Se mangiamo continuamente alimenti super calorici e non ci alziamo mai dal divano è impensabile che un integratore possa farci perdere peso. Ma se abbiamo uno stile di vita sano, queste compresse risultano molto molto efficaci. Grazie per aver condiviso il tuo parere.


Carla (Grosseto) - avvocato

Dopo la menopausa ho sentito dei forti cambiamenti. Sono ingrassata, ho perso un sacco di energie e a causa della stanchezza ho perso completamente l’abitudine alla palestra. Queste compresse sono efficaci anche se non abbinate all’attività fisica?

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Ciao Carla. Aloe Menopausa funziona h24. Accelera il metabolismo, riduce la fame e combatte i grassi anche mentre dormi. Detto questo, un po’di movimento aiuta ad accelerare ancor più il dimagrimento ed è ottimo per la nostra salute 😉 .


Caterina (Padova) - receptionist

Ancora non sono in menopausa, ma sento che mi ci sto avvicinando. Il mio metabolisto è già calato tansissmo. VA bene questo prodotto anche se non sono ancora in menopausa?

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Cara Caterina, certamente! Questo integratore è perfetto sia per chi ha oltrepassato la fase della menopausa da anni, sia per chi ancora deve arrivarci. Quindi stai serena, Aloe Menopausa fa al caso tuo 😉


Debora (Enna) - impiegata

Ciao. Sono interessata al prodotto che consigliate. DOVE SI COMPRA?

Marta Franchi - Autrice Donne in Forma

Debora, Aloe Menopausa si può ordinare dal sito ufficiale della casa madre a questo link. Al momento c’è un offerta attiva molto allettante: 2 confezioni al prezzo di 1. Un’ottima occasione 😉

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni

Disclaimer

Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali.

Contatti: info@donneforma.it | Via Enrico Toti 7 (PT) | +39 3460853546

ATTENZIONE: i prodotti  consigliati su donneforma.it sono venduti in affiliazione, pertanto donneinforma.it non è né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite donneinforma.it, dovrete sempre fare riferimento ai del venditore ufficiale.  Noi saremo comunque disponibili per aiutarvi e darvi supporto. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.

La perdita di peso può essere raggiunta solo con una combinazione di dieta sana ed esercizio fisico